IL CENTRO


Il centro Ippico "La Meriggia" è una tipica cascina del XVIII secolo accuratamente ristrutturata che si presta come suggestiva cornice alla nostra struttura.
Il Centro Ippico è dotato di tre campi di allenamento: uno con tappeto erboso di 7000 metri quadri, uno coperto di 1000 metri quadri e uno con fondo in sabbia di 3600 metri quadri, tutti attrezzati per la pratica delle tre discipline olimpiche (salto ostacoli, dressage, concorso completo). Il centro è inoltre fornito di giostra e di spaziosi paddock.

Capannone
Un giardino curato all'ingresso della struttura, un’accogliente Club House e numerosi altri confort come parcheggio interno, sala riunioni, sala biliardo, spogliatoi dotati di armadietti personali e docce, fanno del Centro Ippico un gradevole rifugio dove dimenticare stress, cellulari, cravatte, tacchi a spillo e rigenerarsi con un po' di equitazione. Il tutto in un’atmosfera divertente ma al tempo stesso molto professionale. Facilmente raggiungibile dal centro di Milano anche con i mezzi di trasporto pubblici (autobus n. 67), il Centro offre la possibilità di trascorrere dei momenti gradevoli anche a chi non ha a disposizione molto tempo per potere evadere dal tran tran quotidiano. Inoltre, la struttura informale ma accogliente riesce a far sentire a proprio agio tutti i cavalieri, le amazzoni e gli oltre 40 cavalli che la abitano.

Vai alla gallery Il centro >>

Centro Ippico La Meriggia - Via Budrio, 44 - 20153 Milano - P.I. : 12684160158
Tutte le immagini presenti nel sito sono di proprietà del Centro Ippico La Meriggia
Torna alla Home Page